Cosimo Zecchi

SEO, DEVOPS, CONSULENZA

cosimozecchi

Biografia

Muove i primi passi come programmatore. Contestualmente alla diffusione di internet in Italia inizia a focalizzarsi sullo sviluppo di siti web, e-commerce e ottimizzazione per i motori di ricerca. Nel corso degli anni, lavorando in team eterogenei e strutturati, ha maturato l'esperienza per dedicarsi alla consulenza strategica: convinto assertore che la realizzazione dello strumento è inutile senza inquadrare prima le vere necessità.

Articoli recenti

La figuraccia di Elon Musk diventa virale. E lui vende

25 novembre 2019

La figuraccia di Elon Musk diventa virale. E lui vende

Molto probabilmente hai già visto il video della figuraccia che Elon Musk ha fatto qualche giorno fa, durante la presentazione della suo nuovo cybertruck: un suv a motore elettrico capace di passare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e di trainare un peso fino a 6 tonnellate e mezzo, dal design rivoluzionario.

Nuovi strumenti di marketing: il Growth Hacking

22 agosto 2019

Nuovi strumenti di marketing: il Growth Hacking

Le organizzazioni intelligenti riconoscono la necessità di cambiare il modo in cui spendono tempo e denaro per migliorare la visibilità dell’azienda e la propria impronta sul mercato.

6 motivi per cui un sito web deve essere HTTPS

12 agosto 2019

6 motivi per cui un sito web deve essere HTTPS

Hai mai notato che alcuni indirizzi web iniziano con “http://” mentre altre iniziano con “https://”? Forse hai notato quella “s” in più quando stavi navigando in siti internet che richiedono di fornire informazioni sensibili, tipo gli ecommerce o siti con registrazione.