Poniamo l'azienda al centro

I nostri clienti sono il nostro valore

"Siamo un'azienda artigianale specializzata in camicie su misura e quindi nell'handmade italiano. Inutile dire che per noi avvicinarsi al "mondo digitale" non era semplice... grazie a Cosimo e Giada e al loro team di Trame Digitali siamo riusciti ad ottenere notevoli risultati riguardo a strategie commerciali create ad hoc per la nostra attività. Professionalità, disponibilità al confronto e la continua ricerca di soluzioni adatte al raggiungimento degli obiettivi prefissati sono caratteristiche che definiscono il loro lavoro. Ovviamente super consigliati a chiunque voglia veder crescere la propria attività!"

Stefano Baldini Titolare Camiceria Baldini

"La nostra azienda si occupa di formazione nell'ambito del caffè, e supportiamo il nostro business con due blog e alcuni siti. Tutta questa galassia digitale è stata sviluppata con il pieno supporto di Giada Bargellini, che ne ha seguito tutti i passaggi, dalla ideazione, alla realizzazione, al supporto successivo e al percorso quotidiano.
Giada (ma certo non dimentico Lucia, Rudi e Dario) ha seguito i nostri percorsi in maniera professionalmente ineccepibile, sempre con una piena disponibilità al confronto, all'ascolto delle esigenze e con la capacità di portare soluzioni."

Gabriele Cortopassi Mokaflor

"Ho avuto il piacere di collaborare con Cosimo per diversi anni, condividendo progetti sia di sviluppo software front e back-end che di sistemistica. Cosimo è sempre stato preciso e innovativo, orientato al problem solving e con ottime capacità di progettazione e gestione."

Andrea Dotta XKOLL

"Ci siamo rivolti a Trame Digitali per risolvere una serie di problemi tecnici che da tempo rallentavano l'attività dello studio. Ci hanno seguito Rudi e Cosimo dimostrando disponibilità, competenza e professionalità. Ottima esperienza"

Francesco Luchetti Studio Luchetti

"Abbiamo iniziato quasi dieci anni fa la nostra avventura del Sito d’Italia, uno dei primi network nazionali di quotidiani locali online. La sfida tecnica e sui motori di ricerca era difficile e fin dall’inizio ci siamo affidati a Cosimo, Rudi e Giada. Ancora oggi ci affidiamo alla loro esperienza e serietà. Ci hanno seguito passo dopo passo aiutandoci a crescere e a diventare un punto di riferimento dell’informazione in città come Firenze e Palermo. Li consiglio a chiunque debba affrontare sfide digitali dalla realizzazione del prodotto alla sua diffusione online."

Matteo Calì Il Sito di Firenze

"Ci siamo rivolti a Trame Digitali perchè dovevamo rivedere il sito web dopo tanti anni. La disponibilità e la competenza del team che ci ha seguito è andata ogni oltre aspettativa e siamo veramente soddisfatti del risultato. Collaboreremo sicuramente per la parte di promozione e webmarketing"

Filippo Tomada Hotel Datini

"Pur essendo il nostro nome conosciuto e godendo di buona fama, avevamo bisogno di andare oltre il passaparola. Grazie ai consigli di Cosimo e Giada di Trame Digitali che ci hanno seguito passo per passo abbiamo digitalizzato il nostro business e abbiamo aumentato tantissimo la nostra visibilità su tutti i canali online."

Gianni Ricci Antica Cuoieria Firenze